[Gruppo FCM] Traduzioni "Comanda e Conquista" numeri 41, 42, 43

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 11 Giu 2011 15:22:44 BST

Il 10 giugno 2011 10:11, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
>>> P.S. posso aggiungere nella pagia del wiki edizione i numeri dopo il
>>

> IMHO meglio mantenere l'ordine, e solo 2 numeri in traduzione, per ora.
>
> Ciao, Dario
Concordo!
:)
Comunque Dario, ne teniamo traccia qui sulla ML per evitare che si
sovrapponga il lavoro al momento in cui verranno rese disponibili alla
traduzione.
:)

@Bianca
Quelle traduzioni tienile lì in attesa delle relative pagine wiki che
ovviamente hai già indirettamente prenotato!
Grande Bianca!
:D
Ciao
Marco