[Gruppo FCM] Grazie a tutti

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 12 Giu 2011 18:28:36 BST

Il 12 giugno 2011 19:22, Giulio Tani <giuliotani29 a gmail.com> ha scritto:
> Grazie !
> Ho finito le procedure indicate nel wiki del gruppo.
> Ho letto anche tutte le linee guida !
> Domani darņ un ulteriore lettura per evitare che qualcosa mi sia sfuggito.
> Indicatemi voi come potrņ contribuire.
> Ciao

Ciao Giulio,
ho visto che hai creato la tua pagina sul wiki [1], la tua pagina su
Launchpad [2].
Ti manca ancora la firma del Codice di Condotta e hai veramente completato.
Facci sapere quando finisci, in modo da abilitarti alla lettura e
modifica delle pagine degli articoli.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GiulioTani
[2] https://launchpad.net/~giuliotani29

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA