[Gruppo FCM] Referendum oggi e domani (scusate per l'off-topic)

Roald roald21 a gmail.com
Dom 12 Giu 2011 21:58:04 BST

io farò il mio dovere domani in mattinata!
mi associo all'invito!
questioni importantissime sia che si voglia votare SI sia che si
voglia votare NO.
ma cosa ancora più importante è votare: il referendum è l'ultimo pezzo
di democrazia che ci è rimasto... non facciamocelo portare via con la
scusa che tanto nessuno lo sfrutta!
se ubuntu è un sistema operativo fatto dalla comunità, con il
referendum anche l'italia è un po' come ubuntu!
forza ragazzi!
roald