[Gruppo FCM] Passaggio di consegne FCM

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 13 Giu 2011 06:50:32 BST

Ciao a tutti!

Da qualche tempo i vari impegni, lavorativi e non, mi distraggono dal
dedicare la necessaria attenzione a questo fantastico gruppo. Lo
stesso problema affligge Aldo, che amministra il Gruppo insieme al
sottoscritto.

Questa cosa non va bene, perché il ritmo imposto dalle uscite della
versione internazionale di FCM non permette soste. Aldo e io abbiamo
quindi chiesto a Cristiano e Marco se erano disposti a sostituirci nel
ruolo di coordinatori del Gruppo. Per fortuna nostra, hanno accettato
con entusiasmo!

Dopo il loro si, siamo quindi a chiedere a tutto il Gruppo un parere
sulla loro candidatura. Se siete tutti d'accordo passiamo a loro
l'onore e l'onere di coordinare la squadra e tenere il ritmo delle
uscite. Aldo e io ce ne andiamo quindi in pensione! ;-) Scherzo!
Restiamo comunque nel gruppo, a tradurre e revisionare le traduzioni,
e dare una mano, se serve, anche per il resto delle attività.

Chiediamo quindi il Vs parere sulla nomina di Cristiano e Marco.

Aldo e Dario