[Gruppo FCM] Passaggio di consegne FCM

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Lun 13 Giu 2011 07:00:41 BST

Il 13/06/2011 07:50, Dario Cavedon ha scritto:
> Dopo il loro si, siamo quindi a chiedere a tutto il Gruppo un parere
> sulla loro candidatura. Se siete tutti d'accordo passiamo a loro
> l'onore e l'onere di coordinare la squadra e tenere il ritmo delle
> uscite.
Anche se il mio parere conta poco, penso che Cristiano e Marco saranno
due ottimi coordinatori e che non ci sono persone migliori di loro a
svolgere questo compito cosė delicato, che richiede molta attenzione.

Grazie, Alessandro