[Gruppo FCM] Numero 39, beta 2

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Lun 13 Giu 2011 12:19:10 BST

Segnato, appena riesco a metterci mano questa sera apporto le
modifiche sullo sla.

Questa mattina mentre ero in metrò mi sono letto un paio di articoli e
ho trovato anch'io delle correzioni che metterò a posto poi sullo sla.
Ho notato che molto spesso gli articoli, che nel testo inglese sono
riportati in maiuscolo, vengono mantenuti anche nella traduzione:
prego a tutti per le prossime traduzioni di prestare attenzione a
questo particolare, e cioè che in italiano gli articoli vanno sempre
in minuscolo.

Ciao

Cri