[Gruppo FCM] Grazie

Marco marco.buono71 a gmail.com
Mer 15 Giu 2011 14:23:51 BST

Facciamo una cosa Giulio.... Hai ragione perché gli
Articoli in traduzione non ce ne sono
Più
Pero prima di revisionare è buona
Norma (anche come primo lavoro) presentarsi con una traduzione!
:)
Giustamente non ce ne sono di libere per questo se vuoi puoi prenderti la mia direttamente cambiando il mio nome col tuo sul wiki!

Oppure ancora... Se qualcuno del gruppo vuole cedere un proprio articolo già prenotato che non ha ancora iniziato...
Sarebbe un bel gesto di benvenuto a Giulio!
Ciao a tutti!
Marco