[Gruppo FCM] Come tradurreste??? Issue#41 pg. 26

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Dom 19 Giu 2011 10:27:11 BST

Packaging = pacchettizzazione/pacchettizzare

quindi tradurrei cosė: "Cosa ti ha aiutato ad imparare a
pacchettizzare e in che modo lavorano i team di Ubuntu?"

ciao e buona domenica

Cri