[Gruppo FCM] Riunione del gruppo FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 19 Giu 2011 13:39:01 BST

Ciao Roald
Come preferisci...
puoi anche segnare i giorni in cui 'presumibilmente' con più
possibilità ci potrai essere!
:)
Anzi Roald...
Ti ringrazio perchè con questo messaggio mi permetti di ribadire un concetto!
:)

Sarebbe opportuno che, tutti quelli che leggono questa email,
potessero partecipare!
:)
Ripeto e sottolineo....
:)
La riunione è aperta a tutti e tutti possono partecipare dando il loro
contributo!

:D
Buona domenica!
:)