[Gruppo FCM] Alcune spiegazioni doverose....

Marco marco.buono71 a gmail.com
Dom 19 Giu 2011 19:06:42 BST

Già che ci sono credo sia importante spiegare alcune cose....
;)
Già che ci sono vorrei ribadire un concetto!
:)
Essere membri 'attivi' di FCM italiana vuol dire partecipare fattivamente ed attivamente alla realizzazione del progetto!
:)
Molti degli iscritti a questa ML mi hanno chiesto con e-mail private come accedere al gruppo anche su launchpad!

;)
Dunque..
Il gruppo su Launchpad è di tipo 'moderated' ma su questo occorre far chiarezza!
;)
Come spiegato nella pagina wiki del gruppo (http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare) alla voce 'Approvazioni su richiesta' è specificato che, se qualcuno dei partecipanti alle attività del Gruppo pensa di essere già pronto per essere inserito tra i traduttori stabili può richiederne l'accesso su launchpad (E) farne richiesta in ML!
:)
Questo va specificato perchè noto che molte persone del Gruppo hanno fatto richiesta su launchpad ma, da quello che mi risulta, NON hanno mai fatto richiesta in ML di farvi parte e quindi a tutt'oggi si ritrovano in una posizione cosiddetta 'PENDING', in attesa di approvazione!
:)
Quindi.....Riepilogando......

1. DOPO aver lavorato con impegno su FCM si può procedere con i duepunti successivi;
2. chiedere l'ingresso come membri stabili su LP;
3. chiedere l'approvazione per Launchpad in mailing list.

Moltissimi di voi hanno già ampiamente (e continuano a farlo!) rispettato i primi due punti ma non hanno mai chiesto in ML come spiegato nel punto 3.
;)

Sperando di essere riuscito a spiegare l'arcano vi invito oltre che a chiedere l'approvazione su launchpad, anche a postare qui in ML la vostra richiesta!

Ciao a tutti e....Buon lavoro a tutti!

Marco

Ps.
Complimenti a questo splendido gruppo che sta dimostrando ampiamente di che stoffa è fatto!
:)
I risultati si vedono e la bravura e la costanza di tutti va sottolineata!
Grazie a tutti!
:)