[Gruppo FCM] Alcune spiegazioni doverose....

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 19 Giu 2011 19:53:14 BST

Il 19 giugno 2011 20:08, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Marco io vorrei partecipare alle traduzioni. Hai qualcosa da farmi
> fare? :)

Ciao Irene e ben arrivata tra noi!
:)
Come potrai notare il gruppo FCM italia è sempre in azione e di lavoro
ne troverai sempre, quindi....
Benvenuta tra noi!
:)
A questo link puoi vedere i due numeri in traduzione/revisione/impaginazione!

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

Al momento non ci sono articoli liberi ma non preoccuparti perchè
molto presto ci saranno articoli su cui lavorare!

Già che ci sono ti ricordo che saresti la benvenuta alla riunione del
gruppo FCM su IRC e che se vorrai potrai aderire o semplicemente
scegliere la data e l'orario a te più convenevoli per partecipare!
:)
ti copio qui di seguito parte del messaggio inerente la riunione!
>Proponiamo quindi di incontrarci su IRC per discutere di tutto quello
>che concerne FCM.
>Tutti sono invitati a partecipare.
>Esprimete il giorno di vostra preferenza nel poll di seguito:
>http://www.doodle.com/txr99dew3mqcqzq7
>Il sondaggio si chiuderà Sabato 25 Giugno alle ore 20.00
>Ciao

Qui,  http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo#odg nel paragrafo "Ordine del
giorno".

Ciao e...
Grazie!
:)
Marco

@Aldo
Dovremmo abilitarla alla modifica delle pagine wiki!
:)
Ci puoi pensare tu?
Grazie
:)