[Gruppo FCM] L'inizio di una nuova avventura...

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 23 Giu 2011 15:11:05 BST

> Bella.. molto bella come iniziativa. Ma mi sorge un dubbio... chi se ne
> dovrebbe occupare del blog? (è solo una curiosità).

Persone di buona volontà e discreto tempo libero. Si tratta di tenere
il blog aggiornato a ogni uscita di FCM, quindi l'attività sarebbe 1
post al mese (o poco più, se riusciamo a recuperare il tempo perduto).
E poi... se ci sono idee, sono sempre benvenute!

Quindi: chi ha voglia e tempo, si faccia avanti! :-)

Dario