[Gruppo FCM] Il Blog del Gruppo FCM

Marco marco.buono71 a gmail.com
Ven 24 Giu 2011 22:02:39 BST

Il giorno 24/giu/2011, alle ore 22:55, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Per ora ho inserito solo il feed della categoria "Gruppo": in quella
> categoria ci vanno articoli riguardanti il gruppo e quello che fa. In
> genere in quella categoria si scriveranno argomenti specifici (come le
> uscite dei numeri), invece di post più personali, e dovrebbero essere
> redatti solo dagli admin.
>
> Se dovessimo cambiare idea, possiamo sempre farlo.

Ottimo Aldo.... Per ora rimaniamo così magari alla riunione dedichiamo due minuti a 'sta cosa e la definiamo meglio!

Ciao
Marco

Ps.
Visto l'intensita delle giornate passate avevo dimenticato di ufficializzare il blog su la ml listegruppi....

Provvedo subito perché un po' di pubblicità non guasta!
;)
Ciao
Marco