[Gruppo FCM] Il Blog del Gruppo FCM

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 26 Giu 2011 14:31:10 BST

Ciao Aldo,

2011/6/24 Aldo Latino <aldolat a gmail.com>:

> Con piacere!
>
> Una domanda cui pensavo.
> In questo blog č prevista la scrittura di articoli anche da parte di chi
> non č ancora un ubuntu-it member. Considerato che nel Planet vengono
> aggregati solo i feed dei membri, aggreghiamo tutto il feed del blog o
> soltanto una determinata categoria di post, cioč quella con contenuti a
> nome del Gruppo?

la domanda era rivolta al Consiglio?
In tal caso io personalmente non vedo grossi problemi nel pubblicare
tutti gli articoli, ovviamente se si tratta di articoli relativi al
gruppo FCM, alla traduzione della rivista o alla traduzione in
generale.
Se il blog aggrega post di qualsiasi natura, allora il discorso per me cambia.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>