[Gruppo FCM] Ehm scusate ragazzi ma.....

Marco marco.buono71 a gmail.com
Dom 26 Giu 2011 19:15:14 BST

Il giorno 26/giu/2011, alle ore 19:58, Giulio Tani <giuliotani29 a gmail.com> ha scritto:

> Io aspetto che mettiate la tabella per il 42 così da fare qualche altra traduzione !
> :)

Ottimo Giulio!
Non avevo alcun dubbio sulla tua pronta risposta!
:)
Fantastico ragazzi!
Ricordate.... Domani sera riunione!
Non voglio essere ripetitivo ma si parlerà di cose importantissime per il gruppo, la sua organizzazione e gli obbiettivi che ci prefiggiamo!

A breve il 42 sarà sul wiki per iniziare le traduzioni!

Ciao
Marco