[Gruppo FCM] Ehm scusate ragazzi ma.....

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Dom 26 Giu 2011 22:47:30 BST

Il 26/06/2011 23:40, Aldo Latino ha scritto:

> Compresi i canali di ubuntu-it? Mi riferivo solo ad essi quando parlavo
> della necessità di inserire nome utente e password.

Io non inserendo nome e password, ma solo nick e mettendo il cptcha
posso intervenire in tutti canali ubuntu-it, compresso
ubuntu-it-meeting. (Intendevi questo?).

Grazie, Alessandro