[Gruppo FCM] Revisione articolo intervista ai MOTU FCM n.41 FrancescoCargiuli

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 06:39:13 BST

Il giorno mar, 21/06/2011 alle 18.16 +0200, Marco Buono ha scritto:
> Ciao Francesco!
> :)
>
> Ho revisionato il tuo articolo e qui sotto trovi le differenze!
>

> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Intervista2?action=diff&rev2=27&rev1=26
>
> Alcuni errori di battitura e qualche verbo da tradurre meglio! Ma nel
> complesso abbastanza bene!

La prossima volta farò più attenzione ;)

> comunque puoi vedere le modifiche!
> :)
>
> Una cosa Francesco se non lo sai....
>
> la 'è' accentata maiuscola la puoi digitare attivando il CAPS LOCK e
> premendo il tasto della 'è' accentata minuscola!
> :D

Lo so è che la forza dell'abitudine a volte ti fa fare cose anche più
complicate senza nemmeno accorgertene.

Grazie

Francesco