[Gruppo FCM] Alcune spiegazioni doverose....

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Lun 27 Giu 2011 06:57:19 BST

Il giorno dom, 19/06/2011 alle 20.06 +0200, Marco ha scritto:

> Quindi.....Riepilogando......
>
> 1. DOPO aver lavorato con impegno su FCM si può procedere con i duepunti successivi;
> 2. chiedere l'ingresso come membri stabili su LP;
> 3. chiedere l'approvazione per Launchpad in mailing list.
>
> Moltissimi di voi hanno già ampiamente (e continuano a farlo!) rispettato i primi due punti ma non hanno mai chiesto in ML come spiegato nel punto 3.
> ;)

Ciao a tutti, sono stato assente dalla ML per un pò di giorni causa
lutto familiare :( quindi sto leggendo le mail in ritardo...

@Marco
Io ho firmato a suo tempo il codice di condotta su LP sul quale mi sono
perciò anche iscritto. Poi ho comunicato in ML la mia pagina wiki, di
aver firmato il codice di condotta e dopodiché ho iniziato a tradurre
alcuni articoli. Però ora che scrivi così mi viene effettivamente in
mente che non ho mai espressamente richiesto in mailing list l'ingresso
come membro stabile. Ti risulto ancora uno di quelli in "PENDING"? ^_^

Grazie!

--
Francesco Cargiuli