[Gruppo FCM] Presentazione

Marco marco.buono71 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 10:13:26 BST

Il giorno 28/giu/2011, alle ore 10:51, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> sono un "utente" GNU/Linux da circa 5 anni grazie ad Ubuntu. Avendo avuto enormi soddisfazioni da tale distro, ho pensato che era il momento di ricambiare facendo qualcosa per la community e soprattutto per FullCircle, grazie al quale ho convinto una dozzina di persone a "liberarsi", e quindi eccomi qua.
>
> --
> Fabrizio NICASTRO

Benvenuto Fabrizio nel nostro gruppo!
:)
Nella pagina qui sotto trovi le istruzioni per partecipare.

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Pochi e semplici passaggi per completare la tua posizione e sarai subito dei nostri!

Ben arrivato in questo splendido gruppo!

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/

Questa invece è la pagina radice dalla quale poter trovare tutte le informazioni  che desideri!

Per qualsiasi cosa, dubbio o richiesta, tutti gli appartenenti al Gruppo saranno  lieti di aiutarti, postando un tuo messaggio qui in Mailing List!

Ciao
Marco