[Gruppo FCM] Votare in riunione e in mailing list

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 12:31:11 BST

IMHO chi partecipa alla "vita" del gruppo - ML o riunione ufficiale
IRC - merita anche di partecipare alle decisioni.

Pero' questo l'ho già detto ieri, vorrei sentire il parere di tutti
specie quelli che non hanno potuto partrcipare alla riunione IRC.

Ciao, Dario