[Gruppo FCM] Votare in riunione e in mailing list

Roald roald21 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 14:30:36 BST

io purtroppo non ho potuto partecipare alla riunione causa lutto in
famiglia... e colgo l'occasione per scusarmi!
per quanto riguarda il voto io non ho obiezioni: mi sembra naturale
che chiunque dia una mano possa esprimere la propria opinione sul
funzionamento dei lavori!
al limite si può pensare a un voto più 'pesante' per i membri stabili
o, in alternativa, ad alcune questioni di particolare rilevanza (direi
quasi 'costituzionali') da riservare alla discrezionalità degli
stabili...
roald