[Gruppo FCM] Mi presento

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 16:08:56 BST

Il 28 giugno 2011 16:54, Gianluca Santoro <gianluca.santoro a gmail.com>
ha scritto:
> Un saluto a tutti i traduttori di FCM,
> da circa un anno leggo la rivista ed ora vorrei poter contribuire alla
> traduzione.
>
> I riferimenti alle mie pagine personali sono:
> https://launchpad.net/~gianluca-santoro
> http://wiki.ubuntu-it.org/GianlucaSantoro
>
> Attendo vostre indicazioni.
>
> --
> Gianluca

Benvenuto nel nostro gruppo Gianluca!
:)

Ottimo!
Se poi già conosci la nostra rivista allora siamo a cavallo!
:)
Dunque...
Visto che hai già le pagine Launchpad e del Wiki nonchè hai già
firmato il Codice Di Condotta posso già abilitarti alla lettura e
modifica delle pagine wiki del gruppo!

Nel frattempo

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

Possono aiutarti a capire cosa facciamo in particolare ma, se sei un
lettore del magazine sicuramente già sai molte cose!

Per qualsiasi dubbio o semplice curiosità non farti remore nel postare
un messaggio qui in ML e sicuramente qualcuno del gruppo ti risponderà
prima possibile!

Di nuovo ben arrivato tra noi!
:D

ciao