[Gruppo FCM] Votare in riunione e in mailing list

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 17:06:19 BST

Sono d0accordo con Roald, mi pare una buona analisi
Sulle questioni pratiche che riguardano la "vita lavorativa" di tutti
quanti mi sembra corretto di permettere a tutti non solo di esprimere
la propria idea, ma di partecipare anche al processo decisionale.
Su altre questioni che invece riguardano pił la sfera amministrativa,
o la decisione di ammettere al "rango" di membri stabili, queste
secondo me dovrebbero restare in capo ai membri stabili.

cri