[Gruppo FCM] Resoconto riunione in IRC del 27 giugno 2011

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 17:22:27 BST

> Il 28/06/2011 00:33, Aldo Latino ha scritto:
> 1. chi intende fare richiesta di ingresso come traduttore stabile ( =
> approvato su Launchpad), può inoltrarla solo dopo aver contribuito con
> qualità per 6 numeri continuativi (e fin qui è uguale a quanto già deciso);
> 2. per quanto riguarda invece il mantenimento della membership (che come
> vi ho detto ieri si fa ogni anno il 30 novembre), è necessario aver
> contribuito per almeno il 50% dei numeri tradotti durante l'anno.

In pratica è richiesto lo stesso livello di partecipazione sia per
l'ingresso tra i membri stabili (6 numeri consecutivi su 12, cioè il
50%) sia per il mantenimento della membership (50%, cioè 6 su 12, con
la differenza che non devono essere consecutivi).
Io sono d'accordo.
Ricordatevi però che anche se si rispettano le regole sopra,
l'ammissione non è automatica, occorre comunque farne richiesta in ML
(non si sa mai che ci sia qualcuno che non vuole diventare membro
stabile :-)))

cri