[Gruppo FCM] mi presento

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 12:08:34 BST

Allora Giuseppe....
La tua
Pagina wiki non può andare bene perché l'apostrofo viene utilizzato dal wiki per formattare il testo!
:)
Quindi dovresti rifare la tua pagina wiki così

GiuseppeDandrea

Quando avrai fatto comunicamelo e provvederò a far rimuovere l'altra pagina dagli amministratori del wiki!
:)
Per quanto riguarda Launchpad, invece, già ti ho scritto come fare per firmare il codice di condotta!
Ciao Giuseppe
A presto
Marco