[Gruppo FCM] FCM Speciale su Python, Volume 2 - Beta 1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 20:51:03 BST

Il 29 giugno 2011 07:39, Marco <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Dunque, io gli ho dato una letta veloce e magari non ho trovato gli
errori ma devo essere sincero a me sembra vada tutto bene se non
questa stupidaggine qua:

Pag 5	il link ipertestuale http://pastebin è allineato sulla ultima
riga di testo invece che con l'indirizzo

Per il resto per me OK!
ciao
Marco