[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 08:45:01 GMT

Cristiano, volentieri...
Se è questo il compito, allora ne sono in grado :D

Chiederò di poter rimanere libero dal lavoro quel fine settimana...
Ovviamente, anche se abbastanza vicino, potrei andare un solo giorno,
magari contattando Paolo direttamente
e vedere quale dei tre giorni possa essere più adatto alla mia presenza!
Comunque si può fare!
Aldo, tu che ne dici?