[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Roald roald21 a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 18:07:12 GMT

una domanda stupida, ma forse mi sono perso qualche passaggio: dove ci
si dovrebbe incontrare???
io per quei giorni dovrei essere più o meno libero... per cui se la
distanza me lo consente...
intanto saluti a tutti e - speriamo - a presto!
roald