[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 07:44:19 GMT

Solo una precisazione Dario e Aldo...

Ieri pomeriggio ho trovato xdatap in chat su IRC

Parlando con Paolo su come organizzarci visto che avevo intenzione di
andare da lui direttamente e fare da 'testa di ponte' per tutto il
gruppo,mi diceva che , si è una jam per la traduzione, ma limitata
alla traduzione dei pacchetti per natty, voluta per sprintare verso la
data di rilascio.

Quindi, non che non servano traduttori "normali", ma soprattutto
devono partecipare  chi fa parte del gruppo traduzione ed ha la
possibilità di revisionare le traduzioni su launchpad!

Infatti, quando gli ho prospettato che il gruppo FCM era intenzionato
a partecipare, mi ha spiegato le motivazioni del Jam per il 1-2-3-
aprile 2011

A voi decidere, nel senso che, si può sempre partecipare ma come un
lavoro ' a latere' visto che comunque l'argomento principale è lo
SPRINT definitivo alla traduzione di NATTY!
Ciao a tutti :D