[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 08:07:10 GMT

@Aldo...
infatti questo dicevo...
Sarebbe bene a questo punto aprire la pagina per il nostro JAM che si
può tranquillamente
allineare al loro.
Il jam FCM sprinta la traduzione in atto al momento...
Quello di Paolo sprinta verso la chiusura delle traduzioni per Natty
Ovviamente PAolo, sempre molto cortese, mi ha detto che comunque
potrei esserci con loro ma, visto il numero esiguo di posti (6), ed il
fatto che viene fatto a casa sua sarebbe più contento se avesse
disponibilità dai traduttori del gruppo Traduzione..
tra parentesi Paolo mi diceva che è in dubbio il JAM a casa sua visto
che a tutt'oggi non ha avuto alcuna conferma di adesione e quindi,
forse, finisce a 'tarallucci e vino'

:D
ciao