[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 08:24:51 GMT

Infatti, Dario e Aldo...
Questo dicevo...
Dargli risalto anche come FCM visto che altrimenti sembra essere una
jam del gruppo Traduzione e noi a rimorchio
il mio era un consiglio eh? non una polemica :D
Poi siete voi a dover decidere...
:D
PEr unirmi a loro (come diceva Paolo) non ci sarebbero problemi...
Il vero problema è che è in dubbio il loro Jam
:D
ciao