[Gruppo FCM] Ubuntu Global Jam 2011 - FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 5 Mar 2011 14:43:56 GMT

se sei criptico derma....
comunque che volevi dirmi???
che pidgin non c'e'???
spiegati che con me devi parlare come ad un bambino di sette anni....
frasi corte, semplici, soggetto-verbo-complemento oggetto
:D