[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Marco marco.buono71 a gmail.com
Dom 6 Mar 2011 16:16:46 GMT

Grande Aldo....
Pensa che pur non sapendo che lo stavi già facendo tu e visto che ero mooolto interessato all'argomento, volevo mettere insieme io tutti gli articoli su Python e ordinarli a mo' di manuale....
Sicuramente gli darò un'occhiata subito e poi un controllo un pò più approfondito ( compatibilmente con le mie capacità tecniche)
Grande Aldo

Marco