[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Bianca kwey biancakwey a gmail.com
Dom 6 Mar 2011 23:48:40 GMT

Ciao,
ho dato una scorsa alla parte 2 e vorrei fare queste segnalazioni:

pag 8 c'è il problema della mancata dichiarazione della codifica per
cui forse sarebbe meglio togliere tutte le è con l'accento in questo
modo
strng = "Il tempo e' giunto"
st = "Il tempo e' giunto"
st = 'Il tempo e' giunto'  però in questa ultima riga sorgerebbe il
problema che se passata all'interprete (o ad ipython ad es.)
 darebbe errore perché manca lo \ davanti all'apostrofo della e
utilizzato come "accento" cosa che viene spiegata subito dopo

pag 9 prima colonna variabile da sostituire con
st = 'Mi disse "Non c\'e\' problema"'

pag 10 prima colonna in basso
'X e\' minore di 6'
'X e\' minore di 10'
'X e\' maggiore o uguale a 10'

pag 11 penso che questo potrebbe essere l'errore riscontrato da Aldo
nel box giallo c'è una parentesi di troppo:
"if(pwd == password[posizione]:" dovrebbe diventare "if pwd ==
password[posizione]:"

poi
print 'La password inserita non è valida. Accesso non consentito.'
dovrebbe diventare
print 'La password inserita non e\' valida. Accesso non consentito.'

Saluti
--
Bianca Kwey