[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Marco marco.buono71 a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 15:55:03 GMT

Marco

Aldo, io sono arrivato alla pagina 10 ed ho trovato errori sia nel testo ( per esempio in due righe vicine prima
ASSEGNAMENTO poi ASSEGNAZIONE poi di nuovo ASSEGNAMENTO riferiti alle variabili) sia nel codice (per esempio l'istruzione ELSE senza i due punti).....
La domanda è:
Dove postiamo tutte questi dati di revisione? Perché credo che
Via ML si rischia di incasinare il tutto...