[Gruppo FCM] (personale) tokyo- japan

Valerio Salvucci valerio.salvucci a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 17:32:28 GMT

Ringrazio tutti per le email. Vorrei aggiungere 2 "pezzi di informazione".

Contrariamente a quanto si legge nei giornali non c'e' nessun pericolo
radioattivo in giappone. in due parole, stanno soltando cercando di
raffreddare i noccioli nel modo piu' econimico possibile. per favore
diffondete. chiedetevi perche non chiamano a parlare un esperto.
http://morgsatlarge.wordpress.com/2011/03/13/why-i-am-not-worried-about-japans-nuclear-reactors/

Un mi aimco e' appena tornato da sendai, vicino all'epicentro. nessun
edificio e'  crollato. lo tsunami non ci e' arrivato. il cibo era
scontato al 50% in tutti i supermercati. cerano generatori con
addetti nelle strade per caricre cellulari gratutamente. la vita anche
li sta tornando lentamente alla normalita'.

Dove invece lo tsunami e' arrivato, la situazione credo sia quella che
vedete in tv, purtroppo.

buona domenica a tutti,
Vale