[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 08:20:30 GMT

Il 13/03/2011 22:18, Marco Buono ha scritto:
> FCM 29
> Pagina 11, colonna 1, parte di codice sopra dice di itms ( items) poi
> nel corpo la chiama oggetti
> Io metterei oggetti anche sopra
> Nel testo altrimenti si deve cambiare il codice

Fatto.

> FCM 30
> Pagina 7 e 8
> qui c'e', secondo me, un problema...
> Nel corpo del testo si fa riferimento a istanze in italiano (es.
> beagle.dormi) ma nel codice sono in inglese....
> Secondo me potrebbe creare difficoltà nella lettura e comprensione
> (o si cambia il testo o si cambia il codice)

Ho tutti i sorgenti di FCM, dallo 0 all'ultimo, ma mi manca proprio
questo: il 30.

> FCM 31
>
> Pagina 10, colonna 2, riga 5
> 'salavalate' con 'salvate'

Fatto.

> scusa se te le invio in ritardo ma....
> ho avuto una settimana di fuoco...
> per il resto non ho trovato altro..........
> Scusa ancora

E di che? :D

Il nuovo PDF, spero finale, è sempre al solito indirizzo:
http://dl.dropbox.com/u/119181/issuePY01_it.pdf

Un'ultima occhiata e poi lo pubblichiamo.
Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA