[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 16 Mar 2011 13:41:59 GMT

Ben fatto, come sempre! Bravi tutti, Aldo in testa!

Un gran lavorone, anche se da vario tempo sono costretto 'solo' a seguire i
Vs. lavori a causa di mie faccende private.

Buon proseguimento,
Paolo