[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Marco marco.buono71 a gmail.com
Mer 16 Mar 2011 17:44:47 GMT

Beh...
Per la verità Aldo...
A me non piace proprio ma pensavo non potevi cambiarla per uniformità con lo speciale in inglese...
Di immagini carine o foto decenti se ne potrebbero trovare molte... Ora cerco qualcosa, ovviamente, senza copyright e di libera divulgazione...

Marco