[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 16 Mar 2011 18:15:48 GMT

Per dire la verità anche a me non piace un granché, fa un po'
impressione: la prima volta che ho aperto il pdf e mi si è aperta la
copertina a tutto schermo, caso vuole che passasse di qui mia moglie e
quando ha visto la copertina...beh...diciamo che ne è rimasta
leggermente impressionata, ma non positivamente.
In effetti qualcuno potrebbe rimanerne impressionato.
C'è da dire però che i colori sono bellissimi, a me piacciono un sacco.
In alternativa si potrebbe mettere un'immagine alla matrix che riporti
una schermata di una shell in cui si sta programmando in python, tipo
questa: http://farm3.static.flickr.com/2381/2101183431_6449062c11.jpg
Cosa ne pensate??