[Gruppo FCM] Secondo numero speciale di FCM

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 16 Mar 2011 20:41:37 GMT

Il 16 marzo 2011 20:39, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Vediamo se così va meglio. Il link è sempre quello:
> http://dl.dropbox.com/u/119181/cover_no_serpente.pdf

a me piace molto: semplice, pulito e attinente.
Ancora una volta complimenti Aldo

Il 16 marzo 2011 21:27, derma amred <dermamred a gmail.com> ha scritto:
> Non capisco perché tu abbia usato un termine come "schifo" in questo
> caso; mi pare esso essere alquanto "esagerato".
> Mah!

derma non ti pare di aver reagito un po' (e lo uso come eufemismo)
spropositatamente?
Aldo ti ha semplicemente fatto un'osservazione sul tuo post e non ha
in nessun modo messo in discussione la validità del tuo contributo
alla causa: anzi, il fatto che abbia utilizzato la tua idea del logo
python per questa copertina lo dimostra ampiamente.

ciao