[Gruppo FCM] Viva l'Italia

Marco marco.buono71 a gmail.com
Gio 17 Mar 2011 11:41:18 GMT

Non vorrei essere OT ma...
Scrivere in ML è per me il modo più veloce ( e unico visto che non posso postare su Planet) per augurare a tutti voi una splendida giornata all'insegna dell'unità di una nazione molto spesso bistrattata da classi dirigenti e dagli stessi cittadini!
Ma, bando alle polemiche, che questo giorno in cui Obama in persona scrive al popolo italiano facendogli i migliori auguri e in cui anche google con una bella immagine, sia un giorno di festa per tutti voi!
Viva l'Italia!

Marco