[Gruppo FCM] Proposta

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 23 Mar 2011 18:25:54 GMT

Concordo Paolo...
anche io sono molto impegnato (famiglia, lavori, ecc...) però la
vicinanza con il JAM permetterebbe di far uscire due edizioni in breve
tempo.
Secondo me è fattibile e darebbe l'ennesimo slancio al gruppo!
Ed il fatto che tu dia la tua disponibilità all'impaginazione credo
sia un "SI" all'iniziativa! Ovviamente ognuno con i propri tempi e
modi, unico vincolo è la chiusura dei due numeri!

:D

Attendo altre repliche!
Grazie a tutti!