[Gruppo FCM] Issue 40 - Nuovo font utilizzato e non scaricabile

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 23 Mar 2011 19:22:57 GMT

Ciao a tutti,

per meglio tradurre un articolo presente nell'edizione 40, ho già
scaricato in locale la stessa.

Aprendo lo .sla con Scribus ho avuto la sorpresa di vedere che
l'edizione internazionale usa un nuovo font:
UbuntuBeta
con i suoi vari formati, Regular, Bold, Bold Italic e Italic

Ho cercato in rete ma sembra che questo font sia stato sostituito con
UbuntuBetaNEW e quindi non riesco a reperire il primo.

Aldo, vedi se riesci a contattare Ronnie e a farti dare il font, per poi
renderlo disponibile nella cartella condivisa del gruppo.
Come alle solite, gli editori inglesi aggiungono i font a loro
piacimento, senza comunicarlo ai gruppi di traduzione (già accaduto nel
passato).

Attendo fiducioso, in attesa di poter procedere.

Un abbraccio a tutti,
Paolo

--
Inviata da Ubuntu