[Gruppo FCM] R: Re: Proposta

cri4ubuntu a gmail.com cri4ubuntu a gmail.com
Sab 26 Mar 2011 08:12:41 GMT

Ciao Marco, io oggi purtroppo lavoro e domani mattina ho un impegno iderogabile (la stramilano (-: ), ma dovrei riuscire a trovare un po' di tempo per finire le revisioni che ho in carico.
Buono sprint a tutti
Cri
Mail inviata  con dispositivo BlackBerry®

-----Original Message-----
From: Marco <marco.buono71 a gmail.com>
Sender: ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org
Date: Sat, 26 Mar 2011 08:49:09
To: I traduttori della rivista Full Circle Magazine<ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org>
Subject: Re: [Gruppo FCM] Proposta

Ok... Buongiorno a tutti!
Vorrei invitare tutto il gruppo FCM a sprintare la chiusura del numero 39... Mancano solo pochissime parti e quindi con un minimo d'impegno potremmo farcela.... Io ho impegni lavorativi nonché familiari ma prima e dopo assicuro la mia presenza e collaborazione...
L'obbiettivo è la chiusura del pezzo per lunedì mattina in modo che durante la prox settimana si possa uscire col numero 39 (prima del jam del prossimo fine settimana) per concentrarsi il prox week end sul numero 40.
Grazie e.... Buon lavoro a tutti!

@ Bianca
Riesci entro oggi a postare il pezzo di modo che chi deve revisionarlo può farlo e in breve riesce anche ad impaginarlo?
Grazie
@Francesco Placco
Ciao Francesco, anche per te vale la stessa cosa.... Riesci a chiudere il pezzo? Se non riceviamo risposte proveremo a chiuderlo noi stessi. Grazie!
Marco