[Gruppo FCM] Revisione di Virtualizzazione parte 2 - Fedora 13

cercamon cercamon a hispeed.ch
Lun 28 Mar 2011 13:45:18 BST

Messaggio ricevuto in data domenica 27 marzo 2011, ore 18.28:

> Traduzione davvero ben fatta, David! Ho apportato solo qualche piccolo
> cambiamento di poco conto, specie in tutte quelle maiuscole usate: in
> italiano siamo molto pių parsimoniosi con esse! :D

Grazie Aldo,
ora mi riguardo il testo e imparo ad usare meno maiuscole... :D

> David, mi pare che stessi aspettando questa revisione per procedere
> con le altre traduzioni: se vuoi, puoi continuare.

Esatto. Allora, bene, continuo con qualcosa dal n. 40.
cercamon aka David La Monaca
OpenPGP key:  2048D/47426DB1
Key fingerprint: 85A1 2201 B036 F8EF 67C6  5ED5 2FE4 38BE 4742 6DB1