[Gruppo FCM] Aiuto con scribus?

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 19 Maggio 2011 18:17:09 BST

Ciao ragazzi, vi avverto tranquilli, non sono morto, ogni tanto leggo i
messaggi. Vedo stiamo andando a rilento un po'...
Volete una mano nell'impaginazione? Domani ho un po' di tempo libero prima
dell'ora di pranzo, posso impaginare "Recensione - iRobot aPad" che vedo è
già revisionata.
Si deve mettere "In lavorazione" nello stato impaginazione solo quando si ci
sta lavorando effettivamente, o sbaglio?
Dopo che è finita la revisione di "Lettere" posso impaginare anche quella
poi in caso....

Saluti a tutti e buon lavoro :)