[Gruppo FCM] (senza oggetto)

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 21 Maggio 2011 10:06:14 BST

Solo due righe per informarvi che ........
Dal giorno che ho dato la disponibilità per le revisioni ho avuto seri
(o meglio serissimi) problemi di lavoro con turnazioni anche di 16-18
ore giornaliere (mia moglie sta iniziando a pensare di montarmi una
tenda in giardino e lasciarmi la cena nella ciotola... :D )
Ho una stanchezza inenarrabile comunque....
.... ho provato a meterci mano queste ultime sere ma (mio malgrado)
sono collassato più volte sulla tastiera

@ Cristiano
Se rallento l'edizione del numero 39 solo per quella revisione
provvedi ad editarla; questo non vuol dire che mollo il colpo ma
solamente che se FCM deve tardare per un mio problema allora passaci
sopra tu sistemandola.
Prenderò in carico un'altra revisione ovviamente. :)
Purtroppo faccio un lavoro altamente imprevedibile e possono capitare
periodi così intensi da non riuscire neanche a vedere la propria
famiglia!
Grazie a tutti e...
... giusto per la cronaca...
Non mollo! :D