[Gruppo FCM] R: Re: N.39 - revisione articolo LETTERE

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 22 Maggio 2011 20:07:31 BST

Il 22 maggio 2011 20:54, Marco <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Ecco Aldo... M'hai smontato subito
> Eheh
> In verità è aperto a tutti... Se ci fosse qualche curioso e leggesse anche
> FCM?
> E poi per esempio io non sono (ancora) membro della comunità ( per poco
> spero) eppure partecipo!
> E ancora...
> Magari non tutti gli appartenenti ad ubuntu-it leggono in maniera
> approfondita il PDF ...
> Ma che ne so... Era una idea che mi era venuta così..... In estemporanea!
> Eheh
> ;)

Lungi da me distoglierti dalle tue buone intenzioni! :)

Per quanto riguarda il meeting [1], è stato concepito come una
riunione per la discussione sui progetti di Ubuntu-it, ma anche per
rinsaldare i rapporti fra i membri dei gruppi o magari anche per
conoscersi di persona. Non ha un fine promozionale.
È chiaro che poi chiunque è ben accetto! :)

Ciao!

[1] http://bit.ly/jyPcqT

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA