[Gruppo FCM] numero 40: La mia storia Uno e Due; dubbio traduzione

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 01:21:27 BST

Grazie a tutti per le risposte!
Scusate il ritardo ma ho avuto "un buco gsm".

Quanto alla prima frase ho pensato sia meglio mettere "un po'" per
magnificare la installazione successiva della distro Linux :-)
"É un vero macinino, ma funzionava un po'."

OK per il "pinguino"; avevo cercato pinguinista per vedere se aveva un
qualche uso in italiano e avevo trovato solo dei vecchi post di un
tizio che voleva fondare una associazione di linux users

Quanto a Mac Addicts non so che scegliere, le vostre proposte sono
tutte interessanti sotto vari aspetti.
lascio Mac Dipendenti e magari chi si occuperà della revisione potrà
fare una seconda scelta.

Grazie ancora e a presto
--
Bianca Kwey